Il regista James Gunn ha rivelato il logo ufficiale del film The Suicide Squad – Missione Suicida e il font del titolo. The Suicide Squad è il seguito del film Suicide Squad della DC Extended Universe del 2016 di David Ayer, che ha introdotto una squadra di cattivi costretti a salvare il mondo da una minaccia magica. Sebbene non sia esattamente un sequel diretto, The Suicide Squad di Gunn presenta alcune star di ritorno, tra cui Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e Jai Courtney nei panni di Capitan Boomerang, tra gli altri. Inoltre, il film ha una buona parte di nuovi membri nel cast, come Pete Davidson e Nathan Fillion, ei loro ruoli sono stati in gran parte tenuti nascosti insieme alla trama di The Suicide Squad. Tutto è pronto per cambiare alla fine di questo mese quando DC FanDome si terrà il 22 agosto, la convention virtuale di 24 ore dedicata a tutto ciò che è DC. La società porterà alla convention alcune delle sue più grandi proprietà di film, TV, fumetti e giochi, offrendo nuovi look ai progetti imminenti e alcune rivelazioni sorprendenti. Quando DC FanDome è stato annunciato per la prima volta, Gunn ha confermato che il cast di The Suicide Squad avrebbe partecipato e più recentemente il regista ha rivelato che il primo look del film verrà svelato al con virtual. Ora, Gunn ha rivelato una nuova anteprima del logo del film.
Su Twitter, Gunn ha rivelato i font ufficiali del titolo di The Suicide Squad per il film DC, non solo in inglese ma in altre lingue per quando il film uscirà a livello internazionale. Date un’occhiata ai loghi di The Suicide Squad di seguito:
#TheSuicideSquad team just got me these amazing new official title treatments for my birthday. And the cast and I have so much more to show you guys on Aug 22 at https://t.co/ioRsge6g7f. See you there! 💥 #DC #DCFanDome @SuicideSquadWB pic.twitter.com/OwGc7nnkG2
— James Gunn (@JamesGunn) August 5, 2020
Ecco invece il titolo ufficiale italiano. Con aggiunta Missione Suicida, forse per non far confondere il pubblico? Dopotutto non è la prima volta che aggiungiamo un sottotitolo dove non c’era.
Non sappiamo quando The Suicide Squad – Missione Suicida, uscirà in nelle sale, ma vi terremo aggiornati!
Fonte: Screenrant