Arriva la conferma direttamente dal produttore James Wan che The Trench sarà ambientato nello stesso universo di Aquaman. Lo spin-off del personaggio DC, sarà un monster movie ambientato negli abissi. Sembra proprio che, da quando sono arrivati i registi horror a capo della DC cinematografica (James Wan, David F. Sandberg) si stia rigirando il tema verso qualcosa di personale. Lo spin-off sui Trench sembra una mossa commerciale e una furbata allo stesso tempo. Parlandone in un’intervista con Comicbookmovie, sfortunatamente, Wan non ha potuto rivelare molto ma, ovviamente, ha confermato che non si tratta di un film di super-eroi ma di un vero e proprio horror. I Trench erano quei mostri che appaiono in una delle scene più spaventose di Aquaman. Attaccano il personaggio in una notte di pioggia mentre lui è su un peschereccio. Quale idea migliore se non quella di farci un film a parte?
“Noi, lo sai, siamo ancora profondamente impegnati alla stesura della sceneggiatura e ad elaborare la storia in questo momento, quindi non voglio approfondire troppo la questione, ma sicuramente è una di quelle storie che voglio davvero rendere orrorifiche, quindi suonerà più come un monster-horror movie, che come un film di supereroi, ma fa ancora parte del mondo Aquaman.“
Non sappiamo ancora nulla sulla produzione The Trench o su chi sarà il regista. Ma vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi del film!
Fonte: Heroichollywood