Impazienti per il ritorno di The Walking Dead?
Oramai non manca molto per il debutto della quinta stagione di una delle serie rivelazioni di questi ultimi anni e come non allietare questa attesa regalandoci nuovo materiale promozionale?
La AMC ha rilasciato proprio in queste ore il nuovo trailer che annuncerebbe l’arrivo di The Walking Dead 5 con un Rick più arrabbiato e determinato che mai.
Basato sul fumetto creato da Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard, ritroveremo quindi il protagonista Andrew Lincoln assieme a Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chad Coleman, Chandler Riggs, Melissa McBride, Emily Kinney, Danai Gurira e Sonequa Martin-Green pronti a tutto pur di sopravvivere.
Questa è la trama ufficiale diffusa dalla Fox (attenzione potrebbe contenere spoiler sulla precedente stagione):
“La quarta stagione di The Walking Dead è finita con Rick e il suo gruppo disarmati, in inferiorità numerica, intrappolati in un vagone aspettando un destino terribile. The Walking Dead 5 prenderà poco dopo. Seguirà una storia che intreccia le reali motivazioni delle persone con la prospettiva di speranza di una cura da trovare a Washington D.C., con il destino dei dispersi dal gruppo, dei nuovi locali, nuovi conflitti e nuovi ostacoli nel mantenere il gruppo compatto e sopravvivere. Le storie si scomporanno e intersecheranno. I personaggi troveranno amore e odio, guerra e pace, soddisfazione e terrore. E nella ricerca di un posto sicuro e stabile da chiamare casa una domanda li assalirà…dopo tutto ciò che hanno fatto, perso, sacrificato e mantenuto a qualsiasi costo…chi sono diventati?”.
The Walking Dead stagione 5 arriverà in Italia il prossimo 13 ottobre sul canale Fox.
Nel frattempo godetevi il nuovo trailer promozionale.
Buona visione!
[youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=3PJgm8_ODuU”]