Solo pochi giorni fa Hollywood Reporter aveva anticipato che Taika Waititi avrebbe diretto il quarto capitolo di Thor. Durante il panel dedicato al MCU al Comic-Con di San Diego, è stato svelato il titolo che sarà Thor: Love and Thunder. Ma ecco la bomba sganciata in Sala H.
Ebbene, la pellicola vedrà tornare sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e… Natalie Portman! E non è tutto. Durante lo show l’attrice ha brandito Mjolnir: nel film Jane Foster infatti diventerà Thor come nella recente run di Jason Aaron!
L’uscita è prevista per il 5 novembre 2021.
La Fase 4 del MCU sarà composta dai seguenti film:
- Black Widow (1 maggio 2020)
- The Falcon and the Winter Soldier (Disney+, autunno 2020)
- The Eternals (6 novembre 2020)
- Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (12 febbraio 2021)
- WandaVision (Disney+, primavera 2021)
- Loki (Disney+, primavera 2021)
- Doctor Strange and the Multiverse of Madness (7 maggio 2021)
- What If…? (Disney+, estate 2021)
- Hawkeye (Disney+, autunno 2021)
- Thor: Love and Thunder (5 novembre 2021)
La Fase 3 del MCU si è ufficialmente conclusa con Spider-Man: Far From Home, attualmente nelle sale.
Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai migliori amici Ned, MJ e al resto della squadra durante una rilassante vacanza in Europa. Nonostante ciò, i piani di Peter di lasciarsi la realtà supereroistica alle spalle verranno presto messi a repentaglio, nel momento in cui si ritroverà suo malgrado a collaborare con Nick Fury, per svelare il mistero che si cela dietro agli attacchi di svariate creature elementali, nonché causa di un’incontenibile distruzione attraverso l’intero continente!
Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, regista anche del primo film, ed è nelle sale cinematografiche dal 10 luglio.