Il regista di Thor – Love and Thunder, Taika Waititi è stato su Instagram per un “live-watch di Thor: Ragnarok” e ha portato due ore della sua energia caotica distintiva sul live- streaming facendo praticamente tutto tranne che guardare il film.
Durante la live, Waititi ha offerto un paio di citazioni a scelta sul sequel Thor: Love and Thunder, proprio quando ha dato il benvenuto alla sua prima ospite speciale, la co-protagonista Tessa Thompson. Thompson, che è pronta a tornare nei panni di Valchiria (attuale re di Asgard,) in Love and Thunder, ha confessato di non aver letto l’ultima versione della sceneggiatura. Waititi ha detto che la sceneggiatura è stata rivista in cinque bozze finora e le ha detto:
“È così esagerato ora, nel migliore dei modi. Fa sembrare Ragnarok un film davvero sicuro, un film molto sicuro… Questo nuovo film sembra che abbiamo chiesto a un gruppo di bambini di 10 anni cosa dovrebbe essere in un film e abbiamo appena detto di sì a tutto.”
Waititi ha anche preso in giro, con due parole molto eccitanti per i fan del ramo cosmico della Marvel: squali spaziali.
“Cerca gli squali spaziali e questo dovrebbe darti un’idea“, ha continuato Waititi. A parte queste perle, Waititi non aveva molto da dire su Thor – Love and Thunder, sebbene abbia fatto riferimento all’incertezza di ciò che verrà con le riprese e la produzione interrotta per il momento in Australia.
Alla domanda se vedremo “Fat Thor” di Endgame rianimarsi in Love and Thunder, Waititi ha detto che non è sicuro. Ha detto di non aspettarsi Silver Surfer nel film, ma Beta Ray Bill?
“Mi piacerebbe Beta Ray Bill, ma al momento non lo so, le cose sono un po ‘sospese.“
Per quanto riguarda il ruolo di Christian Bale e se i fan possono sperare di vedere più di Loki, Waititi è rimasto muto.
Fonte: Collider