Una delle più celebri star di Hollywood, Tom Hanks, ha dichiarato in un post Instagram di essere risultato positivo al Coronavirus. Lui e Rita Wilson, sua moglie, si trovano in Australia, dove Hanks stava partecipando alle riprese del biopic su Elvis di Baz Luhrmann.
Salve, gente. Io e Rita siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo la febbre, e avevamo alcuni dolori. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Anche qualche linea di febbre. Per fare le cose come si deve, com’è giusto di questi tempi, abbiamo fatto il test per il Coronavirus, ed è risultato positivo.
Bene, adesso. Che cosa fare? Gli ufficiali medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi Hanks ci sottoporremo ai test, resteremo sotto osservazione ed isolati per quanto sarà necessario per la pubblica salute e sicurezza. Non possiamo far altro che affrontare la cosa un giorno alla volta, no?
Terremo il mondo in aggiornamento.
Prendetevi cura di voi!
Hanx!
Con lo stile informale e diretto che contraddistingue tutte le sue comunicazioni via social, sono state queste le parole di Hanks sulla sua situazione. Anche il figlio di Tom e Rita, l’attore Colin Hanks, ha postato su Instagram a riguardo.
Siamo molto grati dell’enorme supporto di tutti. I miei genitori sono seguiti in Australia in maniera eccellente e stanno bene (e di ottimo umore) date le circostanze. Nonostante io mi trovi a Los Angeles e non li veda da più di tre settimane, siamo costantemente in contatto e sono fiducioso nel fatto che si riprenderanno completamente.
Insieme a amici, colleghi e ammiratori di tutto il mondo, anche noi auguriamo a Tom Hanks e a Rita Wilson una pronta guarigione.