Tom Holland ha subito un’impressionante trasformazione fisica per il suo ruolo da protagonista nel dramma Cherry. Diretto da Joe e Anthony Russo, che stanno collaborando ancora una volta con Holland dopo Avengers: Endgame, il film racconta la storia di un medico dell’esercito che si ritrova a combattere una dipendenza da oppioidi dopo essere tornato a casa. Per mantenere la sua dipendenza dalla droga, il personaggio di Holland ricorre a rapine in banche. Cherry è basato su un romanzo di Nico Walker, con Angela Russo-Otstot e Jessica Goldberg che scrivono la sceneggiatura. Da quando ha ufficialmente acquisito i diritti per l’adattamento, Apple TV+ ha costantemente promosso Cherry. Il film uscirà nelle sale il 26 febbraio, prima di essere disponibile per lo streaming il 12 marzo. Cherry ha anche spinto per le nomination nella categoria Miglior attore per Holland con poster promozionali e cartelloni pubblicitari altamente visibili. Ora, i registi del film hanno fatto luce su un fattore che potrebbe avvantaggiare le possibilità di Tom Holland durante la stagione dei premi.
Parlando con Deadline prima del rilascio di Cherry, Joe Russo ha discusso della trasformazione fisica di Tom Holland per il film. Il co-regista ha notato che Holland ha perso e guadagnato 15 kg per il film. Anche se da solo sarebbe stato abbastanza impressionante, Russo ha sottolineato che l’attore non ha avuto molto tempo per lavorare sul cambiamento.
“Holland si è davvero fatto a pezzi per la parte. Ha perso 15 kg, li ha poi ripresi. Abbiamo un programma cinematografico indipendente qui: non ha avuto molto tempo per farlo “.
Fonte: Screenrant