Nuovi video ci accompagnano verso l’imminente uscita di Tomb Raider, adattamento cinmatografico della nuova saga di giochi che vede Lara Croft come protagonista. Il film, diretto da Roar Uthaug, vedrà l’uscita nelle sale italiane il prossimo 15 Marzo.
Due nuove clip sono state rilasciate su Youtube, le trovate di seguito:
In questa prima clip, Lara è alle prese con una nave che affonda. Non le resta altra scelta che affidarsi ad un salto nel buio in acqua.
Nella seconda clip invece, Alicia “Lara Croft” Vikander è protagonista di una sequenza mozzafiato con un aeroplano sospeso su un baratro ed un paracadute troppo lontano.
Tomb Raider è diretto da Roar Uthaug ed uscirà nelle sale americane il 16 marzo 2018 mentre in quelle italiane un giorno prima, il 15 marzo.
Nel cast Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Hannah John-Kamen, Nick Frost e Kristin Scott Thomas.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Lara Croft è una ragazza indipendente, sicura di sé e poco incline a seguire le lezioni all’università. Determinata a trovare da sola la sua strada, Lara rifiuta di prendere le redini dell’azienda di famiglia e decide di partire in cerca del padre, un avventuriero disperso da anni mentre era alla ricerca di un’isola misteriosa al largo delle coste del Giappone.
Per ulteriori aggiornamenti su Tomb Raider, su Alicia Vikander e sul norvegiosissimo Roar Uthaug, tornate su Moviesource.it