Rilasciato online il primo trailer dell’attesissima serie tv Too Old to Die Young, diretta dall’acclamato regista danese Nicolas Winding Refn, autore di film come Drive, Pusher e The Neon Demon.
Il progetto è prodotto per Amazon Prime e debutterà il 14 giugno 2019. Sarà composto da dieci episodi che avranno una durata di 90 minuti.
Il protagonista è interpretato da Miles Teller, volto noto per il film Whiplash, che ha vinto tre Premi Oscar al miglior montaggio, miglior sonoro, e miglior attore non protagonista per J. K. Simmons. Tra i film più noti dell’attore ricordiamo anche la saga di Divergent, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, Bleed – Più forte del destino.
Teller veste i panni di un poliziotto che ha il compito di indagare sulla malavita losangelina tra spietati yakuza, cartelli messicani, mafiosi russi e cecchini d’alto bordo.
Nel cast di Too Old to Die Young troviamo anche: Billy Baldwin, Jena Malone, John Hawkes, Celestino Cornielle, Nell Tiger Free, Alexander Gomez, Babs Olusanmokun, Cristina Rodlo, Callie Hernandez e August Aguilera.