Tyler Rake 2 è ufficialmente neel cantiere di Netflix con Joe Russo iincaricato di scrivere il sequel. Dopo diversi anni con i Marvel Studios, Anthony e Joe Russo stanno iniziando la fase successiva della loro carriera. Hanno lanciato la loro società di produzione, AGBO, e hanno rapidamente iniziato a lavorare su una serie di progetti, come City of Crime con Chadwick Boseman. Mentre il loro prossimo lavoro da regista è il film drammatico su guerra e droga con Tom Holland, Cherry. Joe ha scritto anche la sceneggiatura del primo capitolo con Chris Hemsworth, Tyler Rake.
Diretto dall’attore stuntman e regista di lunga data, Sam Hargrave, Tyler Rake, ha recentemente debuttato su Netflix e ha presentato al vasto pubblico dello streamer il nuovo eroe d’azione di Hemsworth, Tyler Rake. Il film si concentra sul tentativo di Rake di salvare un bambino e mantenerlo in vita. Sebbene il film fosse autoconclusivo, ha lasciato potenzialmente, spazio per altre storie con Tyler Rake da raccontare, e ora Netflix è pronto a renderlo realtà. Secondo Deadline, Joe Russo ha concluso un accordo per scrivere la sceneggiatura di Tyler Rake 2. Joe ha dichiarato in una intervista, che conferma la notizia che:
“Non ci stiamo ancora impegnando sul fatto che quella storia sia un sequel o un prequel. Abbiamo lasciato un grande finale aperto e punti interrogativi per il pubblico “.
A questo punto, Sam Hargrave deve ancora firmare per dirigere il sequel e Chris Hemsworth non ha un contratto per tornare. Il report rileva che Netflix è in attesa di concludere tali affari fino al completamento dello script.
L’annuncio che è in fase di sviluppo un sequel di Tyler Rake non dovrebbe sorprendere. Netflix è riuscito a trarre grande profitto dalla prima creazione post-Marvel dei Russo. La società ha recentemente condiviso che il film è sulla buona strada per diventare la più grande premiere cinematografica di sempre su Netflix. Pur non sapendo quante persone hanno visto il film in questa fase, Netflix prevede che 90 milioni di famiglie avranno visto il film dopo quattro settimane. Ma non è chiaro quale metrica Netflix stia applicando a quella proiezione, dal momento che una visione potrebbe contare dopo aver visto solo due minuti del film.
Fonte: Screenrant