DAI DAI DAI! Ce l’abbiamo fatta: dopo tanti rumor, Boris torna ufficialmente con una nuova stagione divisa in sei episodi e diretta alla piattaforma di streaming Disney+, inclusa nei contenuti Star (la cui libreria arriverà nel nostro paese il 23 febbraio). La serie vedrà il cast originale tornare per lavorare a una nuova fiction – ovviamente al limite del delirante – questa volta diretta a un servizio di streaming.
Rivedere Francesco Pannofino nel ruolo di René Ferretti ci ha emozionato non poco in un brevissimo teaser mostrato questa mattina da Disney Italia e non vediamo l’ora di saperne di più su date e attori confermati, anche se è stato assolutamente fatto intendere che tutto il cast originale dovrebbe tornare per questo sequel. Ritornano anche gli autori originali Ciarrapico e Vendruscolo (senza il compianto Mattia Torre, al quale sarà dedicata la nuova serie) e il nostro hype non può che essere altissimo.
Ed ecco il video in questione dell’annuncio.
#Boris sta tornando su Disney+ e Star! Ecco la clip usata per l'annuncio con Francesco Pannofino. pic.twitter.com/At5Qo1DglF
— Matteo Scannavini (@mattscanna) February 16, 2021
Rimanete collegati per ulteriori dettagli nelle prossime ore.