La STX Entertainment ha condiviso online il primo trailer ufficiale di UglyDolls, il nuovo film d’animazione diretto da Kelly Asbury (Shrek 2, Gnomeo e Giulietta) che uscirà nei cinema americani il 10 maggio 2019.
Il cast che dà le voci ai piccoli mostriciattoli colorati è composto da Kelly Clarkson, Blake Shelton, Nick Jonas, Emma Roberts, Pitbull, Wanda Sykes, Gabriel Iglesias e Wang Leehom.
UglyDolls Trama
I protagonisti della storia sono gli abitanti di Uglyville, dove il concetto di bello e brutto sono completamente capovolti e dove ogni genere di stranezza è considerata speciale e meravigliosa. Moxy (Clarkson) e i suoi amici vivono con spensieratezza e gioia la vita, esaltando le loro diversità e stranezze, in attesa di nuove Ugly Dolls che potrebbero arrivare dal cielo e popolare così la grande comunità felice di accoglierle.
La curiosità di Moxy però la spinge oltre i confini della città, oltrepassando quelle montagne che nascondo un altro mondo completamente diverso dal loro. Qui Moxy ed i suoi amici scoprono la città di Perfection, dove le bambole più “convenzionali” vengono addestrate con severità prima di essere mandate nel mondo “reale” e vivere insieme ai bambini. I nostri protagonisti dovranno vedersela con Lou (Nick Jonas), a capo dell’addestramento delle reclute. Qui si troveranno a dover affrontare il concetto di diversità e il desiderio di essere amati, ma arriveranno a capire però che non è necessario essere perfetti per essere fantastici.