Mamma Mia! Ci risiamo (in inglese Here We Go Again), il seguito del grandioso musical con Meryl Streep uscirà nelle sale italiane 6 settembre 2018.
Nel frattempo però la produzione ci ha deliziati con un nuovo trailer ancora più ricco di scene interessanti ed esliaranti che ci fanno presagire un film canterino più che mai!
Nello capitolo precedente avevamo visto Donna (Meryl Streep) alle prese con l’inaspettato arrivo di tre fiamme dal passato (Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth) e con l’imminente matrimonio della figlia Sophie (Amanda Seyfried). Tra fantastiche coreografie e le coinvolgenti musiche degli ABBA, la vicenda si era poi risolta per il meglio.
Ma la storia non è ancora finita!
Ora che sta a Sophie affrontare l’avventura della maternità non puòe fare a meno che chiedersi: come ci è riuscita la mamma?
Il cast di Mamma Mia! Here We Go Again è colmo di new entries tra cui la talentuosa Lily James, che interpreterà una giovanissima e spumeggiante Donna, la cantante Cher, nel ruolo della matriarca tutto men che convenzionale, e moltissimi giovan attori tra cui Hugh Skinner, Alexa Davies e Jeremy Irvine