Gli Studi Marvel hanno appena rilasciato il bando per il casting di un nuovo cattivo e di un ruolo da liceale per il seguito di Spider-man: Homecoming e viste le caratteristiche richieste per gli attori, i due personaggi potrebbero essere collegati!
Da quello che sappiamo fino ad ora del seguito della nuova saga di Spider-man, che vede come protagonista il giovane Tom Holland nei panni del “tranquillo supereroe di quartiere” e nuovo pupillo di Tony Stark, il film si aprirà pochi minuti dopo la fine della vicenda di Avengers 4, ancora privo di titolo e vedrà il protagonista dirigersi in Europa.
Anche se inizialmente si ipotizzava l’introduzione del personaggio di Gwen Stacy, apparentemente la nuova protagonista che potremmo vedere sullo schermo assumerà un ruolo da femme fatale, dal momento che Kevin Feige si è dichiarato restio ad utilizzare persoanggi già apparsi nelle precedenti versioni di Spider-man.
Per quanto riguarda il nuovo villain invece erano state portate avani diverse ipotesi; Norman Osborn, Kraven il Cacciatore o il Dottor Otto Octavius potrebbero essere il prossimo nemico?
A quanto pare la produzione ha dichiarato di essere alla ricerca di uomini o donne tra i 30 e i 45, senza specificare in alcun modo l’etnia, che possano interpretare un personaggio “dalle idee elevate”.
Nello stesso moento però si sta anche cercando un attore, maschio tra i 18 e i 24 anni, sempre di etnia non specificata, che abbia le capacità per avere “un ruolo da protagonista”, e che dovrebbe interpretare un nuovo compagno di liceo di Peter Parker.
A questo punto se il nemico e il nuovo studente sono connessi è quasi impossibile non pensare immediatamente alla famiglia Osburn, anche se i produttori potrebbero stupirci mostrando nel film non Norman Osburn ma sua moglie Emily assieme al figlio Harry.
Tutte queste però sono acora congetture, e noi attendiamo con ansia il momento in cui sapremo davvero contro chi dorà scontrarsi il nostro nuovo Peter Parker in Spider-man: Homecoming 2!