A quanto pare, in Vedova Nera di Cate Shortland (Berlin, Lore), apparirà anche Tony Stark, sempre interpretato da Robert Downey Jr. Il film, con protagonista Scarlett Johansson, riprenderà dopo gli eventi di Captain America – Civil War ed uscirà il 1 maggio 2020. A svelare la partecipazione di Downey Jr. è stata Deadline, con una dichiarazione durante il Saturn Award, quando lo stesso attore ha vinto per la miglior performance in Avengers: Endgame. Ecco la dichiarazione di Deadline:
Il canto del cigno di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, alias Iron Man, in Endgame gli è valso il miglior attore in un premio cinematografico. (Downey sarà visto nel ruolo di Stark ancora una volta, tuttavia, nel prequel Marvel Black Widow nel maggio 2020.)
Oltre a Robert Downey jr., quindi e Scarlett Johansson, vedremo David Harbour (Stranger Things, Hellboy), Florence Pugh (Midsommar), Rachel Weisz (Agorà, La Favorita). Ci aspettiamo, quindi, non solo di vedere Vedova Nera in azione, ma anche Ironman. Forse, Robert Downey Jr. tornerà solo nei panni dui Tony Stark e non in armatura. Eppure sembra che, da diverse dichiarazioni, Downey Jr. avesse chiuso con il personaggio di Ironman, dopo la sua dipartita nell’ultimo film della Infinity Saga. Staremo a vedere!
Fonte: Joblo