Venom 2, nuova avventura di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, arriverà nelle sale italiane con il titolo La Furia di Carnage. Una traduzione che non rende appieno il gioco di parole della versione originale – Let there be Carnage – ma che annuncia l’entrata in scena dell’antagonista interpretato da Woody Harrelson, chiamato appunto Carnage, “massacro” in Italiano, introdotto nella scena post- credit del primo film.
In Venom 2 ci saranno anche Michelle Williams, che riprenderà il ruolo di Anne Weying, Naomi Harris e Reid Scott. La regia passerà invece da Ruben Fleischer a Andy Serkis. Il debutto nelle sale statunitensi è previsto per il 25 giugno 2021, mentre non è dato sapere se vedremo il tanto chiacchierato cross-over con lo Spider-Man di Tom Holland.
Sony ultimamente ha rivisto quasi tutte le date dei film previsti per il rilascio nel 2020. Lo studio ha già posticipato molti dei suoi film più importanti, incluso Morbius (dal 31 luglio 2020 al 19 marzo 2021), Ghostbusters: Afterlife (dal 10 luglio 2020 al 5 marzo 2021) e Uncharted (dal 5 marzo 2021 all’8 ottobre 2021).
Tom Hardy vestirà di nuovo i panni di Eddie Brock, ovvero Venom (qui la nostra recensione del primo film), e con lui farà ritorno anche la figura di Cletus Kasady (Woody Harrelson), serial killer destinato a diventare il temibile Carnage, come già avevano preannunciato le sequenze post-credits del cinecomic.