Westworld 3 sta ancora giocando la sua partita sul piccolo schermo ma HBO ha già reso ufficiale la volontà di rinnovare lo show per una quarta stagione. Nonostante il netto calo di ascolti che sta interessando il terzo capitolo della serie, l’emittente statunitense dimostra di credere nel cervellotico progetto che dal 2016 sta impegnando milioni di telespettatori.
A dare la notizia è stato Casey Bloys, presidente della programmazione HBO: “Dal parco divertimenti western alla tecnocratica metropoli di un futuro prossimo, ci siamo ampiamente goduti ogni colpo di scena e sviluppo partorito dalle menti dei mastri storyteller Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di scoprire dove ci porterà ora la loro visione ispirata.”
Westworld ha ancora qualcosa da dire anche dopo il brusco twist che ci ha portati fuori dal parco divertimenti in cui tutto è concesso. Ai fan non resta che lasciarsi stupire dal finale di stagione ormai imminente prima di lanciarsi in speculazioni su cosa riserverà il quarto capitolo di questo show filosofico e sci-fi straordinariamente complesso.