Nei tantissimi trailer dei film in uscita, trova spazio Westworld, serie rivelazione del 2016. La serie, dopo un finale con i fuochi d’artificio, farà il suo ritorno su HBO ad Aprile, che si preannuncia un mese di fuoco.
Il trailer ci fa vedere un allargamento della prospettiva niente male, prannunciato con il season finale. I robot lotteranno per loro stessi e per il loro mondo, dopo una presa di coscienza favorita dal personaggio di Anthony Hopkins.
Maeve e compagni sembrano più agguerriti che mai in questo trailer. Rivediamo anche L’Uomo in Nero, Dolores e Bernard, insieme a diverse new entry.
Torniamo a Westworld il 22 Aprile 2018.
La serie tv è ambientata in un parco divertimenti in cui l’uomo può passare una vacanza nel Far West. La differenza col vero Far West sta, però, negli incontri, che sono costituiti da robot, facilmente fraintendibili per dei veri esseri umani. Lo scopo del parco, intrattenere i facoltosi turisti che decidono di passare il loro tempo in un Far West a tema estremamente realistico. Alcuni robot, però hanno iniziato a manifestare una coscienza propria, che non va propriamente a genio con la loro funzione.
Presenti nel cast nomi di prim’ordine, oltre ad Anthony Hopkins ci sono Evan Rachel Wood, ma anche , Ed Harris, Thandie Newton, Jeffrey Wright e James Marsden.