La NBC rilascia il promo dell’ultima stagione di Will & Grace 11 annunciando un grande spoiler insieme alla data di debutto dell’undicesima stagione che verrà trasmessa il prossimo 24 ottobre.
Qui sotto il promo di Will & Grace 11 con spoiler:
Il video lancia decisamente una bomba anticipando un evento che sarà probabilmente il cardine di tutta la nuova stagione. Grace scopre di essere incinta! Una notizia che mette in crisi la protagonista che si sente divisa tra felicità e paura di avere un figlio in un età non proprio giovane. I fan della saga sanno che l’ultima stagione della serie originale si era conclusa proprio con una notizia uguale, ovvero la gravidanza di Grace e che Leo, suo compagno e poi marito, era il padre del bambino. Questa volta chi sarà il padre? L’ex fidanzato Noah (David Schwimmer) o la sua nuova fiamma Marcus (Reid Scott)?
Questa sarà l’ultima stagione del reboot di una delle serie più amate di tutti i tempi, il network ha annunciato infatti che la serie si sarebbe conclusa nel 2020. I produttori esecutivi Max Mutchnick, David Kohan e James Burrows, in accordo con gli attori protagonisti, Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally avevano deciso la serie sarebbe finita con l’undicesima stagione del reboot:
Crediamo che gli episodi del reboot di Will & Grace siano come i Martini di Karen Walker: 51 non sono abbastanza, 53 sono troppi. Ecco perché, dopo esserci consultati con il cast, abbiamo tutti deciso che questa sarà l’ultima stagione di Will & Grace.