Il film del 1987, Willow, di Ron Howard potrebbe diventare una serie per Disney+. Prodotto da George Lucas, il film racconta di Willow Ufgood che vorrebbe divenatre un mago. Benchè il film avesse ottenuto incassi modesti, ben presto divenne un vero e proprio cult. Ed ora potrebbe avere una serie tv sequel. Parlando infatti, al podcast di Happy Sad Confused, Ron Howard ha affermato che ci sono serie discussioni con Disney+, affinché ciò avvenga. Inoltre, Howard ha aggiunto che Jonathan Kasdan, suo collaboratore alla scrittura di Solo, potrebbe aiutarlo a scrivere la sceneggiaatura, mentre l’attore Warwick Davis, sicuramente riprenderebbe il ruolo.
“Warwick è veramente un grande ed è molto bravo, sono veramente speranzoso nel poter vedere un Willow maturo in azione” ha affermato Howard.
Willow non ha mai avuto l’occasione di un sequel, ma lo sceneggiatore di fumetti Chris Clearmont e George Lucas avevano sviluppato una trilogia di romanzi sequel. Che la serie di Willow su Disney+ possa basarsi su questi romanzi?
Fonte: Comingsoon.net