La 20th Century Fox ha oggi diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Wonder Park, il film d’animazione diretto da David Feiss e sceneggiato da Josh Appelbaum e André Nemec.
Questa pellicola, nata dal sodalizio tra Paramount Animation e Nickelodeon, racconta la storia della piccola June e del fantastico mondo di Wonder Park, un parco divertimenti creato dalla fervida immaginazione della bambina.
Nonostante le numerose battute d’arresto subite durante la realizzazione del film, è stata finalmente annunciata la data di uscita, prevista il 18 aprile 2019 nelle sale americane.
Di seguito il nuovo trailer ufficiale italiano.
La sinossi del film:
June è una felice bambina di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione che trascorre le sue giornate con la mamma cercando di costruire il modello di un parco di divertimenti. Tutto scorre tranquillo finché la madre non si ammala gravemente e deve allontanarsi per seguire delle cure. Da quel momento June perde ogni interesse nel proseguire il lavoro e perde la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno però nel bosco scopre un luogo magico. Trova infatti, sepolta sotto l’edera, un veicolo delle montagne russe che la conduce in un meraviglioso parco divertimenti, proprio come quello che stava costruendo con la madre, popolato da animali che erano i suoi ex dipendenti. Ma il parco è mezzo distrutto, abbandonato. Insieme agli animali del parco, June si propone di sistemarlo ritroverà così la fiducia nel futuro e la sua immaginazione, superando nel frattempo anche le sue paure.