Patty Jenkins ha rivelato, su Twitter, la prima immagine ufficiale da Wonder Woman 1984, sequel del film sulla super-eroina. La nuova foto, ormai diffusasi in tutti i social, mostra Wonder Woman in posa, con uno sfondo multicolor che sfoggia un nuovo, sfavillante costume.
By now you’ve heard: WB isn’t going to Hall H this year. We’re so sad to miss you there! And waiting until Dec. to start our official #WW84 campaign in full– But the truth is… we can just… barely… wait… pic.twitter.com/QllFzhYRA6
— Patty Jenkins (@PattyJenks) June 5, 2019
Ecco l’immagine di Wonder Woman 1984 per intero:
Inoltre, la nuova foto, ribadisce la data d’uscita del film ovvero 5 giugno 2020, esattamente tra un anno. La Jenkins, tempo fa, aveva deciso, insieme alla produzione, di far slittare l’uscita del film di un anno. La mossa, ultimamente non le è sembrata vincente. La stessa regista infatti, si era pentita di non “aver mostrato subito il film, da quanto fosse bello“. Il film sarà ambientato negli anni ’80 e sarà un seguito diretto di Wonder Woman del 2017. Non abbiamo ancora capito se preseguirà il filone DCEU oppure, come Aquaman, ne prenderà le distanze. Questa volta, la nostra eroina, dovrà fronteggiare Cheetah, sua storica rivale anche nei comics, interpretata da Kristen Wiig. Ovviamente, a tornare nei panni di Wonder Woman sarà Gal Gadot, mentre nel film, figureranno anche Chris Pine (Steve Trevor redivivo?) e Pedro Pascal in un ruolo misterioso (forse quello di Maxwell Lord, noto uomo d’affari e co-fondatore della Justice League International).
Fonte: Screenrant