E’ stato rivelato il trailer italiano di Wonder Woman 1984, il nuovo sequel di Wonder Woman ambientato negli anni ’80 con la bellissima Gal Gadot ancora nei panni della supereroina della DC. La pellicola uscirà nelle sale il 4 giugno 2020.
Nel trailer assistiamo all’incontro tra Diana Prince e Barbara Anne Minerva, destinata a diventare Cheetah, durante il quale parlano di amore. Viene inoltre presentato il villain di questa nuova pellicola interpretato da Pedro Pascal, assetato di potere. Tra scene d’azione spettacolari e prove acrobatiche in volo che solo una vera eroina può permettersi, il video si conclude a ritmo di una musica spiccatamente anni ’80.
Di seguito il trailer del film:
La regia di Wonder Woman 1984 torna di nuovo a Patty Jenkins, che aveva firmato già il primo episodio. Da queste prime immagini si prospetta un nuovo film pieno di adrenalina e azione in uno scenario però completamente diverso.
Nel cast, insieme a Gal Gadot, troviamo Chris Pine nei panni di Steve Trevor e Kristen Wiig che interpreta il ruolo della storica antagonista di Diane Prince, Cheetah.
Sinossi del film:
Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), trascinata sulla via del male. Si aggiunge anche un altro nemico che la supereroina Wonder Woman dovrà affrontare, ovvero il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord.