La DC Warner proprio non riesce a tirarsi fuori dai guai e Wonder Woman 1984 non fa eccezione. Dopo aver ritardato Flash a causa della fitta agenda di Ezra Miller, protagonista della pellicola, ecco un altro problema.
Il film era atteso nelle sale italian ad inizio Novembre 2019, in concomitanza con l’uscita statunitense. Ora la data d’uscita prevista è quella del 5 Giugno 2020.
La natura del ritardo non è stata ancora rivelata, ma le voci si rincorrono, tra diverse scuole di pensiero: problemi di natura produttiva? Data di uscita che pestava i piedi ad un altro film altrettanto importante? Per ora dobbiamo accontentarci delle voci, perché non è ancora uscito nessun comunicato ufficiale riguardante le motivazioni.
Erano state recentemente divulgate le primissime foto promozionali di Wonder Woman 1984, che vedevano Diana davanti ad una serie di schermi e Chris Pine in abiti civili.
La villain del film sarà Cheetah e sarà interpretata da Kristen Wiig, della quale abbiamo le primissime immagini nel ruolo. Cheetah è una villain del mondo DC, nota nemesi di Wonder Woman i cui poteri si ispirano a quelli del ghepardo.
Wonder Woman 1984, sequel del film uscito nel 2017, sarà nuovamente diretto da Patty Jenkins. Nel cast sono stati confermati Gal Gadot (di nuovo nei panni di Diana), Chris Pine (Steve Trevor), Pedro Pascal(recentemente visto in Kingsman: The Golden Circle), Ravi Patel, Natasha Roswell e Soundarya Sharma.
Oltre ad occuparsi della regia, la Jenkins ha partecipato anche alla stesura del soggetto e alla produzione del secondo film che vede come protagonista la superoina DC. Il co-sceneggiatore de I Mercenari, Dave Callaham, ha infatti scritto la trama basandosi su un adattamento del fumetto realizzato dalla stessa Jenkins. e dal presidente e direttore creativo DC Geoff Johns.
Per tutti gli aggiornamenti riguardanti Wonder Woman 1984, o tutte le notizie del mondo DC Universe, potete rivolgervi a Moviesource.it