A pochi mesi dall’uscita di Venom, Venom 2 è già in cantiere, e non stanno tardando ad uscire alcune novità in merito.
Come previsto da alcuni, è stato confermato infatti che nel film Venom 2 vedremo finalmente Carnage. Il serial killer Cletus Kasady (interpretato da Woody Harrelson), manterrà la parola data nella sua intervista con Eddie Brocks nei post credits di Venom: “When I get out of here, and I will, there’s gonna be carnage” e seminerà il caos nelle strade di San Francisco.
Erano in molti ad attendere Carnage, il simbionte rosso, c’è stato persino chi credeva che sarebbe stato già l’antagonista principale a partire dal primo film, ma Matt Tolmach, il produttore, ha specificato che nel primo film l’intenzione era quella di raccontare il passato di Eddie Brocks e le origini dell’antieroe Venom, per passare all’azione vera e propria nei film successivi, che dovrebbero essere altri due.
Il primo film non ha soddisfatto appieno le aspettative dei fan, che il nuovo film sia la strada giusta da percorrere? Ce lo auguriamo, ma lo sapremo per certo solo nell’Ottobre 2020, data d’uscita approssimativa di Venom 2.