Sony Pictures ha ideato un vero e proprio universo parallelo a quello dei supereroi Marvel, basato sui personaggi secondari che accompagnano Spiderman, senza però includere quest’ultimo. Hanno però compensato alla sua mancanza con un cast stellare.
Da un po’ siamo a conoscenza del fatto che Woody Harrelson ne farà parte, come ha confermato lui stesso: durante un’intervista ha menzionato una nuova collaborazione con Ruben Fleischer, il regista che lo aveva già diretto in Zombieland e alla possibilità di lavorare con Tom Hardy, che interpreterà il ruolo principale di Venom/Eddie Brock, come motivazioni che lo hanno spinto a recitare in questo film.
Ha inoltre dichiarato che la sceneggiatura di Venom è “davvero meravigliosa” e ha spiegato che, dato il peso del suo ruolo all’interno della pellicola, è inevitabile il fatto che prenderà parte anche al sequel.
Il suo ruolo non è ancora stato confermato, nonostante siano stati rilasciati ben due trailer. Si vocifera che Harrelson interpreterà Carnage, un personaggio che appare nei fumetti di Spiderman. Si tratta di un serial killer di nome Cletus Kasady, il quale è stato infettato con lo stesso virus alieno che ha colpito anche Venom.