Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di You , serie tv con protagonista Penn Badgley, star della serie Gossip Girl nei panni di Dan Humphrey. La seconda stagione sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 26 dicembre.
Nella prima stagione di You abbiamo conosciuto Joe Goldberg, il personaggio interpretato da Penn Badgley, un ragazzo problematico che un giorno incontra la bellissima Ginevra Beck (Elizabeth Lail) nel suo negozio e diventa completamente ossessionato da lei. La relazione fra i due giovani mostra che Joe ha un passato pericoloso e tutti quelli con cui viene in contatto, in particolare i suoi interessi amorosi, sono in pericolo.
Di seguito il teaser trailer della seconda stagione di You:
La serie è tratta dal romanzo best-seller di Caroline Kepnes, e si rinnova per una seconda stagione. Il teaser trailer ci mostra Joe in una nuova città, Los Angeles, anche qui cadrà vittima delle sue ossessioni e farne le spese sarà la ragazza chiamata Love Quinn, interpretata da Victoria Pedretti. Probabilmente ci sarà anche un ritorno della sua ex fidanzata Candace che si è rivelato essere viva nel finale della prima stagione.
Leggi anche:
Mulan, il nuovo trailer del live-action Disney