Il regista di Justice League, Zack Snyder ha rivelato una foto in cui è presente Darkseid. Proprio così! Il Darkseid che sarebbe dovute essere il villain principale in Justice League II. Come sappiamo, per problemi di produzione e poi una tragedia familiare, Zack Snyder si è ritirato da Justice League, lasciando reshoot e regia finale a Joss Whedon. Il film con Henry Cavill e Ben Affleck, ha subito modifiche sia alla sceneggiatura sia alla stessa regia e il risultato è stato un mezzo fallimento. Da un po’ di tempo a questa parte, molti fan chiedono di poter visionare in DVD e Blu-Ray la famosa Snyder’s Cut, ovvero una versione di Justice League Director’s Cut, con le parti tagliate girate dallo stesso Zack Snyder. Sui social sono partite petizioni e lamentele e, lo stesso Snynder, ha cominciato a rilasciare foto e video da quella che poteva essere la sua verisone del film.
Questa è la foto rilasciata sul social Vero:
La foto non è nitidissmia, ma si può chiaramente vedere una figura gigantesca (Darkseid) che è al centro di un campo di battaglia. Forse, il film si sarebbe concluso così lasciando spazio ad un sequel che avrebbe visto Darkseid di Zack Snyder, villain della Justice League.
Inoltre, il regista ha rilasciato un’altra foto, sempre su Vero, che raffigura, invece, Cyborg ed una sua visione da incubo in cui è con i genitori in vita e non ha più bisogno delle protesi meccaniche.
Non sappiamo se mai uscirà una Snyder’s Cut, quello che sappiamo è che Zack Snyder continua ad instillare estrema curiosità nella sua versione, tramite queste foto. Speriamo che un giorno convinca la Warner Bros. a rilasciare una sua verisione con tutti questi contenuti.
Fonte: Comicbookmovie