Zendaya, la stilosa attrice protagonista di Malcom & Marie e che vedremo presto in Dune e Space Jam: A new legacy, ha parlato dell’esperienza di girare tre film di Spider-Man sottolineando quanto sia stato speciale crescere insieme a Tom Holland e gli altri membri del cast. L’attrice ha rilasciato un’intervista a Daily Pop senza però affrontare i gossip legati alla vita privata (pochi giorni fa, lei e Tom Holland sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio):
Stavamo semplicemente assorbendo tutto e concedendoci il tempo di apprezzare semplicemente i momenti, stare insieme ed essere così grati per quell’esperienza. Essere cresciuti tutti insieme è piuttosto speciale. Ci sono stati così tanti diversi Spidey prima di noi, la priorità è rendere tutti orgogliosi. Sono stata davvero fortunata nel far parte di due franchise così importanti come Spider-Man e Space Jam.
Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore. Nel cast, oltre a Tom Holland, anche Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Marisa Tomei.
L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.