Nuovo trailer vietato ai minori per Zombieland: Doppio Colpo, sequel di Benevenuti a Zombieland, successo del 2009 con Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin. Si fa ritorno al mondo devastato da un’apocalisse zombie, ma questa volta il nemico si è evoluto ed è più determinato che mai a fare fuori i nostri eroi e qualche new entry. Il film sarà nelle sale dal 14 novembre.
Prodotto da Sony Pictures e diretto da Ruben Fleischer (Venom), Zombieland: Doppio Colpo aggiunge alla squadra di sopravvissuti Rosario Dawson, in lizza per essere la She-Hulk di Disney +, Avan Jorgia, Luke Wilson e Zoey Deutch. La sceneggiatura è invece opera di Paul Wernick e Rhett Rees, autori di Deadpool. Il trailer risponde inoltre alla domanda che ha tormentato i fan negli ultimi mesi, cioè se rivedremo Bill Murray interpretare la propria versione zombie. Di seguito la sinossi ufficiale del film.
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.