La data d’uscita negli USA di Mission: Impossible 6 è stata annunciata ufficialmente dalla Paramount Pictures. Ethan Hunt ritornerà sul grande schermo il 27 luglio 2018, e dovrà vedersela con l’eroe della Dc, Aquaman, che uscirà nelle sale proprio lo stesso giorno.
Sarà sempre Tom Cruise a vestire i panni ormai più che familiari dell’agente speciale e, risolti i suoi “problemi di salario” con la Paramount che hanno bloccato la pre- produzione, le riprese potranno avere inizio la prossima primavera. L’attore protagonista ha già dichiarato che il nuovo film “sarà ricco di scene d’azioni incredibili e una storia divertente e avvincente”. Alla regia troviamo di nuovo Christopher McQuarrie che ha diretto anche Mission: Impossible -Rogue Nation, il quinto film della serie, una doppietta insolita per la saga perché fin dal primo Mission: Impossible di Brian De Palma del ’96, nessun regista aveva mai diretto due episodi.
Del cast sappiamo ancora poco, oltre a Cruise sono stati confermati Rebecca Ferguson e Jeremy Renner, protagonisti anche in Rogue Nation.